Concessione Patrocinio

Modulo per la richiesta di concessione del patrocinio e/o l’autorizzazione all’utilizzo del logo istituzionale dell’Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy APS

Il responsabile dell’iniziativa, dando atto di aver preso visione del Regolamento per la concessione del patrocinio e/o l’autorizzazione all’utilizzo del logo istituzionale dell’Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy APS, nonché delle informazioni sul trattamento dei dati personali, dichiara sotto la propria responsabilità quanto segue:

Clicca qui per scaricare il regolamento

Titolare dell'iniziativa

Inserire un indirizzo email

Soggetto referente

Altri dati

Inserire un valore valido

Indicare ogni altra informazione utile ad una opportuna valutazione dell’Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy

Inserire un valore valido

Prendere visione dell'informativa sulla privacy

Ho preso visione delle informazioni sul trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679, raggiungibili cliccando su questo link. Il titolare del trattamento dei dati è ASSOCIAZIONE PROTEZIONE DIRITTI E LIBERTA’ PRIVACY, potrà in ogni momento esercitare i suoi diritti scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inserire il captcha corretto