Iscrizione Istituto "Ambasciatori di privacy e sicurezza informatica - Rpd dello Studente" A.S 2025/26

Per gli Istituti Scolastici che partecipano ai corsi rivolti agli studenti per la conformità al Regolamento Europeo 2016/679 è necessario scaricare i documenti sotto riportati e rinviarceli compilati all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Convenzione - Designazione responsabile del trattamento dati - Informazioni sul trattamento dati per minori).

 

Convenzione

Designazione a responsabile del trattamento

Informazioni sul trattamento dati per i minori (per ogni singolo studente)

 

Per maggiori informazioni sulla compilazione contattare il numero  05411795431 o inviare una mail all'indirizzo sopra riportato.

 

Iscrizione Corsi studenti Ambasciatori di privacy e sicurezza informatica - Rpd dello Studente 2025/26

Inserire l' Istituto Scolastico/Organizzazione

Inserire un indirizzo email istituzionale

Inserire l'indirizzo

Inserire il codice avviamento postale

Inserire la città

Inserire la provincia

Inserire la qualifica del referente

Inserire il nome

Inserire il cognome

Inserire un indirizzo email

Inserire il telefono

Inserire il numero studenti

* Il termine completo significa che è comprensivo dei 2 (due) corsi dalla durata di 2 (due) ore ciascuno in aggiunta al corso PKM EDU della durata di 60 (sessanta) minuti.

Inserire l'ambito di interesse

Prendere visione dell'informativa privacy

Prendere visione dell'informativa privacy


Inserire il captcha corretto

In ricordo del professor Stefano Rodotà
Fonte: YouTube Librerie Arion e Radiophonica Perugia