I Nostri Riconoscimenti

Il Riconoscimento è costituito da una pergamena riproducente il logo dell’Associazione protezione diritti e libertà privacy nonché il marchio del progetto Privacy Social Therapy nonché la motivazione per cui è stata assegnata.

Una onoreficenza che viene attribuita ogni anno ad una o più persone che, residenti a Rimini o in altre città italiane o all’estero, abbiano onorato o comunque contribuito con la propria attività alla salvaguardia dei diritti e delle libertà personali nell’ambito della protezione dei dati.

La consegna del riconoscimento avviene in occasione di un’iniziativa, di regola un seminario formativo gratuito o altra attività similare, comunque dandone la massima diffusione attraverso il sito internet dell’Associazione e altri canali di comunicazione.

Il riconoscimento viene assegnato quale segno di gratitudine e ringraziamento per l’impegno, la dedizione e l’affetto per chi crede e si adopera per riportare al centro la dignità dell’uomo, unico detentore di diritti che riguardano il proprio patrimonio informativo.

Prof. Corrado Giustozzi

Dott. Giuseppe Giuliano