-Stesura di una Linea guida per la gestione di una violazione dati personali – Data breach copia

Denominazione tavolo di lavoro: Stesura di una Linea guida per la gestione di una violazione dati personali – Data breach
 Referente: Luciano Delli Veneri – Consulente in materia di privacy – Data Protection Officer – Comitato Scientifico Associazione protezione diritti e libertà privacy
 Referente Verbalizzante / Segretario

• Presentazione di referenti di altre associazioni – organizzazioni – comitati operanti nel settore di intervento
  • Predisposizione di una Linea guida per la gestione di una violazione dati personali – Data breach. Il documento sarà presentato all’Autorità Garante
  • Attraverso il costante confronto tra soci che analizzano  i medesimi temi si favorisce una auto-formazione permanente dei soci e si pianificano e progettano ulteriori attività.
  • Assumendo una funzione di coordinamento, l’Associazione incentiva lo scambio di informazioni tra i soci e favorisce un auto-aiuto tra gli stessi soprattutto negli ambiti in cui sono necessarie competenze specifiche
  • Messa a disposizione della Linea Guida per i soci

Richiesta di ammissione al "Tavolo di Lavoro - Stesura di una Linea guida per la gestione di una violazione dati personali Data breach"