-P.A. Sanità

P.A. Sanità

Denominazione tavolo di lavoro P.A. Sanità
 Referente: Luca Di Leo –  Consulente in materia di privacy – Data Protection Officer – Vicepresidente Associazione protezione diritti e libertà privacy

• Fascicolo sanitario elettronico e dossier sanitario elettronico: confronto fra le modalità di realizzazione ed utilizzo
  • App mediche: gli audit sulle società fornitrici
  • Finalità promozionali e commerciali in ambito sanitario: come e quando
  • La valutazione del rischio e misure di sicurezza – privacy by design in ambito sanitario
  • Emergenza sanitaria: i trattamenti dati, lo Smart working e la comunicazione dei dati fra enti pubblici e forze di polizia
  • La comunicazione esterna al tempo delle emergenze sanitarie

Richiesta di ammissione al "Tavolo di Lavoro - Sanità"