pagina per form

Calendario corsi:

6 Dicembre - DATA PROTECTION IN AMBITO BANCARIO. L’ACCESO AI DATI BANCARI: TIPOLOGIA, DECISIONI ABF (ARBITRO BANCARIO FINANZIARIO) ED I PROVVEDIMENTI DEL GARANTE CHE INDIRIZZANO SIFFATTE PROCEDURE16 Dicembre – L’IMPATTO PRIVACY SULLE NUOVE TECNOLOGIE IN AMBITO SANITARIO19 Gennaio – COME GESTIRE UN AUDIT ED INTERFACCIARSI CON IL TITOLARE ED IL RESPONSABILE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Al fine di formalizzare l'iscrizione al corso, è necessario compilare tutti i campi sotto riportati:

Dati partecipante

SINO

Dati fatturazione

- € 150,00 iva esclusa per i soci dell’ Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy
    - € 200,00 iva esclusa per i non associati ad Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy
    Per eventuali adesioni https://www.associazionedirittiprivacy.it/domanda-di-ammissione/ (quota associativa € 25,00 con validità annuale)

Pagamento tramite:
    - Bonifico Bancario Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy IBAN: IT 16 Y 08995 24211 000000079495 - Riviera Banca – Filiale Gros Rimini

Informazioni sul trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo (UE) 2016/679(GDPR)"]
    ASSOCIAZIONE PROTEZIONE DIRITTI E LIBERTA’ PRIVACY, nella qualità di Titolare del trattamento, la informa che i Suoi dati
    personali sono trattati, sia in forma cartacea che con strumenti elettronici, per garantire l’espletamento della richiesta ricevuta
    ed il conferimento degli stessi è obbligatorio. In ogni momento Lei potrà chiedere l’accesso, la rettifica, la cancellazione (ove
    applicabile), la limitazione, dei suoi dati, in riferimento agli art. da 15 a 22del GDPR, nonché proporre reclamo all'autorità di
    controllo competente art. 77 del GDPR. I contatti che può utilizzare sono, Tel 0541 1795431 – Fax 0541 1794118,
    email: info@associazionedirittiprivacy.it

Il/la sottoscritto/a
    DICHIARA
    - di inviare la distinta di pagamento della quota associativa tramite bonifico bancario intestato ad Associazione
    Protezione Diritti e Libertà Privacy - IBAN: IT 16 Y 08995 24211 000000079495 Banca RIVIERA BANCA Filiale di Rimini.

L'informativa privacy completa è disponibile sul sito www.associazionedirittiprivacy.it nella sezione “Privacy Policy”