-MicroPa Tools

Referente:

Partecipanti al tavolo

di lavoro:

• Creazione di uno strumento realizzato tramite un servizio web, da implementarsi in una sezione del sito dell’APDL, per guidare i piccoli comuni nell’ implementazione a passi successivi degli adempimenti previsti dal GDPR. Tale strumento conduce gli operatori nelle piccole realtà locali all’ implementazione degli adempimenti semplificati mediante un percorso obbligato di attività da condurre, documenti da perfezionare, procedure da recepire. Lo strumento sarà disponibile previa registrazione in un’area riservata del sito dell’Associazione previo un piccolo contributo da parte dell’Ente

Richiesta di ammissione al "Tavolo di Lavoro - MicroPA Tools"