I NOSTRI PARTNER

Abbiamo il piacere di presentare i partner che attraverso la sottoscrizione di convenzioni contribuiscono alla crescita dell’Associazione, a garantire servizi di qualità per gli associati ed a chi partecipa, a qualunque titolo, alla vita associativa, applicando tariffe agevolate.

• CONVENZIONE: ASSOCIAZIONE PROTEZIONE DIRITTI E LIBERTA’ PRIVACY E STUDIO PACI

Servizi consulenza tecnico-giuridica in materia di privacy

Il Servizio nasce dalla sinergia tra l’ Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy e lo Studio Paci, presente sul mercato da oltre 22 anni e che unisce le competenze, l’esperienza professionale, i servizi svolti nel settore specifico della privacy e della data protection, della sicurezza informatica, qualità, audit, formazione professionale. I due soci fondatori hanno conseguito certificazioni per la figura del Responsabile per la protezione dei dati personali.

Servizi Studio PaciPresentazione Servizi PrivatiPresentazione Servizi P.A.
  • CONVENZIONE: ASSOCIAZIONE PROTEZIONE DIRITTI E LIBERTA’ PRIVACY , STUDIO PACI E STEFANO PAPA

Servizi Antiriciclaggio

Il Servizio nasce dalla sinergia tra l’ Associazione Protezione Diritti e Libertà Privacy, lo Studio Paci ed il Dott. Stefano Papa e dall’esperienza maturata dagli stessi nel campo della consulenza ad imprese e professionisti in materia di privacy ed antiriciclaggio.

Privacy ed antiriciclaggio, due servizi forniti congiuntamente per meglio conseguire la compliance alle due diverse normative.