-Awareness: consapevolezza, sensibilizzazione, conoscenza e coscienza nei vertici della P.A.

Denominazione tavolo di lavoro: Awareness: consapevolezza, sensibilizzazione, conoscenza e coscienza  nei vertici della P.A.
 Referente: Mariangela Peluso – Consulente in materia di privacy – Data Protection Officer

• Creare gli strumenti per raggiungere consapevolezza, sensibilizzazione, conoscenza e coscienza agli operatori ed ai vertici della P.A.
  • Individuazione degli strumenti e modalità amministrative al fine di instaurare un modello di comunicazione interna all’ente per veicolare informazione, notizie, formazione

Richiesta di ammissione al "Tavolo di Lavoro - Awareness: consapevolezza, sensibilizzazione, conoscenza e coscienza nei vertici della P.A. "